dd

sabato 26 marzo 2011

Che esploda il mondo.


...non si può sempre essere soddisfatti di un lavoro, chiaro, e puoi sempre sorprenderti a scoprire come i rapporti di lavoro contaminano quelli di amicizia, perciò come consiglio e mantra personale, mai più lavorare con le persone a cui tieni.

Invece, invitale ad una bella mostra!


Siamo alle fasi finali, l'esposizione "fumetti al glue" è ormai pronta per il varo, con martedì 29 marzo come data iniziale. A supportare i disegni e i disegnatori, i COLORE PERFETTO (di cui non so nulla) e gli ottimi MATT KING COLA & THE CLOSED EYES, che consiglio caldamente a chi potrà permettersi di fare un salto. Il posto è all'angolo dello stadio, il semaforo di viale manfredo fanti: entrate nel casotto con scritto U.S.AFFRICO, superate il circolino uscendo dall'altra porta, ed ecco che troverete il locale più nascosto di Firenze! Accorrete numerosi, please.

lunedì 21 marzo 2011

With Sgt Pepper's One and Only Lonely Hearts Club Band...

25 anni fa oggi Il Segente Pepper mi chiese di disegnare...

Inutile dire quale sia la colonna sonora del giorno, no?
Oggi faccio il mio primo esperimento di video, in vista della mostra esposizione live painting del 29 Marzo al Glue (vicino allo stadio). La tavola fa parte del progetto sui Beatles al quale sto lavorando in vista di una pubblicazione in Svizzera con la BookMakers. La durata effettiva della fase di chinatura è stata di 43 minuti, poco più dell'intero disco Sgt.Pepper, e ne sono soddisfatto. Beh, enjoy.
LS




domenica 6 marzo 2011

...Novità all'orizzonte...


...ma non è ancora il caso di parlarne. Finalmente rimetto mano al blog, ma non per questo non ho lavorato: le tavole del Berton di SkinWalker sono finalmente dietro alle mie spalle (alle nostre spalle, mie e del poliedrico Alihai, che se non lo cito si offende), e presto le vedrete fisicamente stampate fra le vostre mani (perché CHIARAMENTE lo acquisterete). Pubblico invece qui una delle ultime tavole, solo i miei colori ed ombre, che il risultato mi piace particolarmente, e vi fate anche un'idea della parte di lavoro che mi competeva.


Le novità invece riguardano gli omini di china, ed una loro probabile imminente pubblicazione. Non voglio aggiungere altro, scaramanticamente, intanto ecco il loro grande rientro nella storia "Taller than jesus".
A presto!
LS