dd

venerdì 24 giugno 2011

...e così la scuola è finita...

...e se dio vuole non dovrò più rifare le scale. Ma questa è un'altra storia. Si conclude il periodo Comics, ora inizia quello di ricerca. E vedo già belle cose che si affacciano dai bordi. Quella strana sensazione sulla bocca dello stomaco, l'avevo sentita mentre mi incamminavo in ritardo verso la discussione della mia tesi, la sentivo il giorno prima della gita, e quando ho guidato con la mia patente fresca fresca per andare a fare gli orali del 5 superiore. Beh, l'ho sentita anche oggi, mentre camminavo verso il duomo. Un altro momento da ricordare, una sensazione. Sorrisi alle porte. Al lavoro.

Posto qui le due tavole del progetto storico per Alessio D'Uva, povero, non le ha mai viste colorate. E forse non gli interessava nemmeno. Ma voi, incauti lettori o visitatori di passaggio, avrete questo enorme onore! Che culo!

A mia discolpa posso dire che le ho fatte in un giorno a tavola e con l'acqua alla gola.
Enjoy.
LS

sabato 18 giugno 2011

....Presto che è tardi


...Avend'ei ripreso fiato, poté gritare a gran voce le novità...

E' dunque finita questa settimana di su e giù, di malattie, di ciliegie, di abbracci, di vittorie referendiarie, revisioni, regali, solitudini, di mi manchi, di eccessiva compagnia, di morti, di morti incombenti, di chitarre, bassi, e dell'assenza di essi, di viaggi in macchina infiniti, di addii, di blablabla, di dediche e di ego, e di cappelli uguali a quello del ciampi, e di infinite cose che non hanno attirato la mia attenzione, come le lumache.

Tante parole per descrivere cose che solo io capirei, comunque.
Capisci questo:




Svizzera, canton Ticino: 58 persone sono state ingannate credendo di ricevere disegni e autografi da un autore italiano di chissà quale fama- il gaglioffo è stato arrestato e gettato in una fossa piena di tartarughe e colibrì. Nessun danno alla confederazione Helvetica.

Finiti i progetti, finita la scuola, finita la voglia. Non ho mai faticato tanto ad impegnarmi tanto poco: i progetti scolastici non meritano visibilità- ancora- ma presto salteranno nello scanner e ancora meglio in un book ben organizzato che descriva 2200 euro e ore o anni, non saprei, persi dietro a una vaga speranza ed una ferrea promessa.
Non so, in bocca al lupo a tutti, per i vostri sogni e non solo.


domenica 5 giugno 2011

Periodo di pensieri.


...non di parole,
quindi ecco gli sketch degli ultimi giorni, vagamente Frezzato Follini Barbucci Cassegrain Monteanu, che mi portano a chiedermi dove diavolo sia finito.
Mentalmente, sentimentalmente, stilisticamente.
Ancora niente bicarbonato.
LS