dd

mercoledì 7 novembre 2012

Al ritorno da Lucca!

Rileggo il post dell'anno scorso e sorrido.

...

E' andata molto meglio!



Eccomi a tirare finalmente il fiato e le somme di questa emozionante frenetica sorprendente Lucca Comics. Un' avventura passata correndo proprio come il nostro personaggio 

Cosplay Killer.

Parliamo di lui: ottima ricezione del pubblico, ottime vendite, ottima l'idea dell'adesivo: il gioco virale di "accoppa un cosplay" ha mietuto vittime e anche rotto le scatole, ma di sicuro ha avuto l'effetto che speravamo. E così tante persone, (anche cosplayers!) passavano a chiederci "altre munizioni" costringendoci a ristampare un altra tonnellata di adesivi la terza mattina della fiera... non ho parole se non grazie della foga e l'impegno con le quali avete apprezzato un'idea folle. Fosse sempre così!




Riguardo a Lucca, quest'anno vissuta poco, di corsa, e con l'adesivo scartato pronto e nascosto nel palmo della mano. Principalmente in questa sede vorrei salutare Alessandro Stinghi e i ragazzi della BMZ per il costante appoggio, le discussioni, le occhiatacce e gli abbracci, le cene, le levatacce e insomma tutto. Tutta Lucca. Un ringraziamento particolare va alla Silvia ed al Chelli, che con sforzo teutonico hanno aiutato tantissimo allo stand e fuori.




Saluto tutti quelli che ho incontrato e soprattutto chi non sono riuscito ad incontrare, saluto il mitico Sté il cui volume Semplice è veramente interessante e consiglio, saluto Ausonia, saluto Francesco, saluto Emanuele Tenderini , Lorenzo Palloni e i mammaiuto, La Came e i ragazzi di Inuit, il mitico TarkLuca e Claudio Strati con Alberto Acquaviva, Matteo Casali, Giuseppe Manunta e Niccolò Storai per gli ottimi lavori che mi hanno passato/scambiato/regalato e saluto Tanino Liberatore, Milo Manara e Max Frezzato per quelli che mi hanno dedicato.

Saluto i ragazzi della Saldapress, coi loro fantastici WALKING DRINK da sopravvivenza, e le adorabili ragazze dello stand Comicon, così come Jessica, la nostra compagna alle porte accanto al nostro stand! Chi altri? I ragazzi di Cyrano Comics e il loro Pidgeon-Man (state fuori... bene!), quelli di Zannablù che ci hanno fatto da vicini e ogni tanto hanno trovato qualche adesivo sulla schiena del loro pupazzone-cosplay, e tutti quelli che dimentico. Un saluto ed un ringraziamento vanno ad Emanuele Fucà, autore delle belle foto che vedete qui sopra. Come Emanuele, saluto tanti piacevoli incontri scontri e strette di mano che come al solito caratterizzano le fiere.

Sicuramente voglio salutare e ringraziare tutti quelli che hanno fra le mani una copia di Cosplay Killer

-(curiosamente questa lista conta anche Liberatore, C.B. e Frezz e tanti altri che probabilmente lo hanno già arrotolato e usato per picchiare il Macaluso...)-

 spero vi abbia fatto fare quattro risate, che poi è il motivo per cui l'abbiamo scritta... e scrivete cosa ne pensate! Proprio come hanno già fatto su Ciro.Globalist e su Cumbrugliume, cliccando potrete leggere le prime due recensioni. Saluto infine i miei "fans" Juri Bianchi e compagna, e Carlo Croce, che mi hanno ricordato dopo un anno. 

Ci saranno altre notizie, iniziando da una presentazione in fumetteria il 18 Novembre, a Prato, passando per varie ed eventuali che rimando ad un post dedicato.

A presto con le novità!

LS

1 commento:

Anonimo ha detto...

dai falla poco lunga. dicci quanto hai venduto sporco capitalista!

lore